Your shopping cart is empty!

Zinedine Zidane conferma i piani di rimpatrio degli allenatori n

Zinedine Zidane ha confermato che tornerà a "allenarsi di nuovo presto" mentre continua a essere legato al Manchester United. Il vincitore della Coppa del Mondo francese ha avuto un notevole successo nel suo primo incarico di allenatore senior, guidando il Real Madrid a tre titoli consecutivi di Champions League.
 
Si è allontanato dopo il loro terzo trionfo europeo contro il Liverpool mentre cercava di ricaricare le sue batterie. Con Jose Mourinho che sta vivendo un inizio tumultuoso della stagione e andando a testa a testa con la gerarchia del Manchester United, i rapporti hanno affermato che i Red Devils sono pronti a sostituire il portoghese con Zidane.
 
E ora ha ventilato le fiamme quando ha ammesso che tornerà presto sullo schermo. Ha detto a TVE: "Certamente tornerò presto a fare coaching perché è quello che mi piace buttare giù e quello che ho fatto per tutta la vita." È stato affermato che sta pianificando di firmare quattro giocatori di livello mondiale se sarà nominato come allenatore dello United, con Toni Kroos, James Rodriguez, Thiago Alcantara e Edinson Cavani tutti sulla sua lista dei desideri.
 
Si pensa anche che il giocatore di punta del Manchester United, Paul Pogba divise calcio Manchester United, sia determinato a giocare sotto la sua connazionale - e la nomina di Zidane sarebbe certamente rivelata popolare con il venticinquenne dopo la sua fila pubblica con l'attuale manager. Tuttavia, Mourinho è determinato ad aggrapparsi al suo lavoro e si pensa che la gerarchia degli Stati Uniti sia disposta a dargli il tempo di ribaltare la situazione.