Your shopping cart is empty!

L'Arsenal ha portato l'uruguaiano, che ci ha ricordato la SP

La squadra di calcio inglese Arsenal ha portato il giocatore uruguaiano Lucas Torreiro nel suo genere. Per il quarto anno consecutivo, il club londinese costava 30 milioni di euro, come sosteneva la Sampdoria da Genova, dove il 22enne giocatore federale giocava negli ultimi due anni.
 
Torreira ha giocato tutte le partite della Coppa del Mondo in Russia, ed è rimasto favorevolmente colpito dall'allenatore dell'Arsenal, che ha seguito per qualche tempo.
 
"Lucas è un giocatore giovane, molto talentuoso e intelligente che ha già molta esperienza nel calcio europeo, ha già dimostrato alcuni grandi giochi in Sampdoria e nella squadra uruguaiana, ma sicuramente continuerà ad avanzare", ha dichiarato Emery, Arsen. L'erede di Wenger alla panchina degli artiglieri.
 
"Non sento alcuna pressione, credo di poter fare una grande carriera sull'isola, qui sono stato perfettamente accettato, quindi mi sento a mio agio", ha detto Torreira, soddisfatto e fiducioso.
 
Prima di lui l'Arsenal ha rafforzato la Svizzera Stephan Lichtsteiner, il difensore greco Sokratis Papastathopoulos e il portiere tedesco Bernd Leno.