Your shopping cart is empty!

L'Ajax stordisce la Juventus in Champions League

I tifosi dell'Arsenal chiedono il ritorno di Marc Overmars come direttore tecnico dopo che l'Ajax ha stordito la Juventus per raggiungere la loro prima semifinale di Champions League dal 1997.
 
 Il colpo di testa di Cristiano Ronaldo al 28 'ha messo i pesi massimi della Serie A in controllo del pareggio dei quarti di finale, ma il giovane talento dell'Ajax, che detronizza il Real Madrid nel turno precedente, ha pareggiato e pareggiato prima di metà tempo da Donny van de Beek.
 
L'Ajax ha dominato il secondo periodo e meritatamente è passato davanti a Matthijs de Ligt, il cui obiettivo ha assicurato un posto negli ultimi quattro in cui affronterà Tottenham o Manchester City.
 
Overmars è attualmente il direttore del calcio all'Ajax ed è stato accreditato di aver giocato un ruolo importante nell'assemblaggio di una squadra precoce che contiene giocatori del calibro di Frenkie de Jong e ha segnalato l'obiettivo del trasferimento dell'Arsenal David Neres.
 
L'ex doppio vincitore dell'Arsenal è stato collegato a un ritorno a nord di Londra in una capacità analoga a seguito dell'improvvisa uscita del capo del reclutamento del club Sven Mislintat a febbraio e Gooners sicuramente crederà di essere il candidato perfetto per sorvegliare la propria strategia di trasferimento quest'estate.