Your shopping cart is empty!

Bayern Monaco e Corentin Tolisso fanno il loro debutto sconfigge

BUNDESLIGA - Il Bayern Munich non ha mancato Bayer Leverkusen venerdì (3-1) nella prima partita della stagione in campionato. Nonostante le tempeste che hanno ritardato l'incontro, il campione si è rassicurato dopo una piccola stagione preesistente. Corentin Tolisso ha segnato un gol.
 
Bayern Munich ha dominato facilmente il Leverkusen venerdì 3-1 nella partita di apertura della Bundesliga, tra cui un gol del suo nuovo reclutamento Corentin Tolisso, trasferito da Lione all'incontro. Gli obiettivi sono stati segnati da Niklas Süle (1-0, 9 °), Tolisso (2-0, 19) e Robert Lewandowski con penalità (3-0, 52). Mehmedi ha risposto a Leverkusen (65esimo).
 
L'ex-Lyonnais Corentin Tolisso, il giocatore più caro della Bundesliga, ha segnato un gol venerdì nella sua prima partita di campionato nella maglia bavarese. Un colpo pericoloso al 5 ° minuto, un gol alla sua seconda chance (2-0, 19) e un tiro al palo qualche minuto dopo: i giovani francesi hanno acquistato 47,5 milioni di euro dai campioni Germania non ha perso tempo Per avere il suo nome scarato dai 75.000 sostenitori dell'Allianz Arena.
 
In modalità compressore a rulli e sotto pioggia, il campione tedesco ha dominato facilmente il suo primo avversario e ha preso la testa provvisoria del campionato tedesco, in attesa delle altre partite programmate sabato e domenica.
 
Il video è già stato utilizzato
 
Gli altri obiettivi di Bayern sono stati segnati da Niklas Süle (9 °), trasferito da Hoffenheim all'offseason e l'inevitabile Robert Lewandowski (52a, penalità). La penalità convertita dall'attaccante polacco è la prima nella storia della Bundesliga ad essere premiata dopo l'intervento dell'arbitro video.
 
Leverkusen ha salvato l'onore di Admir Mehmedi (65), ed è stato più volte pericoloso nell'ultima mezz'ora senza riuscire a ingannare Sven Ulreich, che ha sostituito Manuel Neuer, che ha assunto l'allenamento all'inizio di agosto dopo un intervento chirurgico a piedi nel mese di giugno.
 
La partita è stata preceduta da un minuto di silenzio, in omaggio alle vittime degli attacchi in Spagna, che saranno rispettati anche sabato e domenica in tutti gli stadi di primo e secondo divisione.
 
Tolisso, Ribéry poi Coman: i francesi si mostrarono
 
Ha segnato per la prima volta nel campionato del suo co-allenatore Willy Sagnol, ex star del Bayern degli anni 2000, l'allenatore di Monaco Carlo Ancelotti aveva riservato alcune sorprese nella composizione dei suoi undici di partenza, entrando tre nuovi reclute , Süle in difesa centrale, Tolisso in centro e Sebastian Rudy, in recupero. Arjen Robben, d'altra parte, è stato in panchina, mentre il suo partner Franck Ribéry è stato in campo, per iniziare la sua 11a stagione con Bayern a 34 anni. Rilasciato nel 77 ', Ribery è stato sostituito da Kingsley Coman, molto gambe e autore di due bellissimi sconfitte in difesa.