Your shopping cart is empty!

Arsenale esposto negoziazione Aoba Meiyan!

Il "Daily Mirror" britannico ha confermato che l'Arsenal della Premier League inglese ha già negoziato il trasferimento dell'area di Aubameyangan e Dortmund, gli uomini armati sperano di firmare questa fengba a gennaio per diventare il successore di Sanchez, ma un prezzo più speciale di 60 milioni di sterline, L'Arsenal si spera a vicenda per ridurre il prezzo, continua la contrattazione!
 
Lunedì, i media britannici Daily Mirror hanno avuto un giudizio di base sull'operazione di trasferimento dell'Arsenal a gennaio, quando i media britannici hanno stabilito che una volta la perdita di Sanchez significava che gli uomini armati avrebbero fatto delle acquisizioni in panico, I tre uomini che Arsene Wenger prende di mira sono Malcolm di Bordeaux, Mkhitaryan di Manchester Uniti (noto anche come Marshal) e Aubameyang di Dortmund.
 
L'Arsenal firma attualmente il cartello firmato Malcolm di Bordeaux, e il secondo segno di Arsene Wenger è l'oggetto dello speciale Aotouyameyang. Arsenal è attualmente responsabile degli acquisti Sven - Milin Tate, dopo essere stato il capo scout di Dortmund, per la forza di Aubameyang era molto comprensivo. È stato riferito che l'Arsenal spera di completare la firma di Aubameyang questo mese.
 
Aubameyang è uno sparatutto molto produttivo, secondo le statistiche, dalla stagione 2011-12, ha segnato 180 gol in campionato, questa stagione, ha giocato per conto di Dort 23 volte, segnando 21 gol, molto efficiente.
 
I media britannici hanno sottolineato che, sebbene la reputazione di Aubameyang in generale, sia stata spesso punita per problemi disciplinari, ma Milintater fornisce molti rapporti a Wenger, che sarà determinante per l'introduzione di Aobayme Young. Dortmund ha anche intenzione di vendere l'attaccante del Gabon ora, le due parti hanno già iniziato le trattative, ma vogliono ottenere 60 milioni di sterline nel costo del trasferimento del giocatore, l'Arsenal pensa che alcuni costosi, che possono influenzare la transazione.
 
Alla fine dell'articolo, il giudice dei media britannico, una volta che Aubameyang si è unito, l'attaccante del Gabon potrebbe minacciare la posizione di Rakazat. Al momento, i francesi non sono in uno stato soddisfacente e Wenger ha effettivamente firmato la necessità di Aubameyang.